Scopri le buone pratiche per l’estate 2016 da Bustolibri.com con Lorenzo Ferrante

Libreria Boragno, Via Milano, 4 – Busto Arsizio (VA)

Scopri le buone pratiche per l’estate 2016 da Bustolibri.com con Lorenzo Ferrante

L’estate è ormai cominciata e anche il programma degli eventi culturali organizzati da Bustolibri.com si prepara a un periodo di “ferie”, prima di tornare a settembre con nuovi e interessanti appuntamenti.

Proprio in vista dei primi caldi, però, la libreria di via Milano 4 a Busto Arsizio regala ai suoi visitatori una serata speciale per scoprire come affrontare al meglio il clima della stagione estiva dal punto di vista nutrizionale e dell’attività fisica. Ospite d’eccezione sarà il dottor Lorenzo Ferrante, dottore in Scienze Motorie, chinesiologo professionista, educatore posturale, formatore e naturopata: ideatore del programma di educazione posturale Vivere senza Dolori (www.viveresenzadolori.it), dal 1998 si occupa principalmente del processo di recupero di una corretta funzione muscolare. Ha un Master in nutrizione clinica e collabora con l’Istituto Tumori di Milano.

Il dottor Ferrante sarà alla Galleria Boragno mercoledì 29 giugno a partire dalle 21 per un incontro a ingresso libero sul tema “Le buone pratiche fisiche e alimentari per l’estate”. Al termine della serata sarà offerto a tutti i partecipanti un assaggio di dolci vegani.

L’evento è supportato dagli sponsor No-Limit Shop, Celi Ho, pasticceria Vegan e Yes We Run.

Libreria Boragno-Bustolibri.com
mail eventi@bustolibri.net

invito-Lorenzo-Ferrante

About the author  ⁄ Laura

Laura

Se sei un autore e vuoi pubblicare il tuo libro, invia il tuo manoscritto a info@tracceperlameta.org per una valutazione gratuita. Se hai un evento da inserire nel nostro sito invia la tua richiesta a info@tracceperlameta.org.

No Comments