Premiazione 1° Concorso Letterario Nazionale TraccePerLaMeta – 2012

PREMIAZIONE 23 GIUGNO 2012 – LUINO (VA)

Poesia e Narrativa

L’Associazione Culturale TraccePerLaMeta invita tutti alla premiazione
che sarà a Luino (VA) presso la
Galleria d’Arte di via Felice Cavallotti 24 il
23 giugno 2012 alle ore 17:00.

Bando e Giuria >>

Classifica >>

Video completo della Premiazione del 23 giugno 2012. 

Video della performace de “I Mangiafavole” 

Video dell’esibizione del pianista Roberto Caselli 

Sponsor:

 

PREMIAZIONE 23 GIUGNO 2012 – LUINO (VA)

L’Associazione Culturale TraccePerLaMeta invita tutti alla premiazione
che sarà a Luino (VA) presso la
Galleria d’Arte di via Felice Cavallotti 24 il
23 giugno 2012 alle ore 17:00.
Seguirà aperitivo.
Con la straordinaria partecipazione de “I Mangiafavole“.
Al pianoforte Roberto Caselli.

Concorsi in beneficenza a Macibombo Onlus!TraccePerLaMeta for Macibombo Onlus

Con la straordinaria partecipazione de “I Mangiafavole“.

“I Mangiafavole sono un’associazione di promozione culturale che si compone di persone accomunate dall’amore per i libri e dalla voglia di prestare corpo e voce ai tanti libri di storie, favole e filastrocche per il divertimento di grandi e piccoli”.

Al pianoforte Roberto Caselli.

Roberto Caselli ha iniziato a studiare pianoforte nel 2001 con un insegnante privato. Dal 2007 studia presso la Scuola Civica di Musica di Rozzano (MI) col maestro Luca Garro. Ha studiato teoria e solfeggio con i maestri Damiano Danti e Elena Gorna e cultura musicale generale e storia della musica con il maestro Damiano Danti.

Attualmente iscritto all’8° anno di pianoforte presso detta scuola.

Ha sostenuto presso l’istituto musicale Franco Vittadini di Pavia i seguenti esami: Teoria e solfeggio nel 2009 (votazione 10/10), Compimento inferiore di pianoforte nel 2009 (votazione 9.20/10), Cultura musicale generale nel 2011 (votazione 9.6/10).

Partecipante del X Concorso Nazionale di esecuzione musicale città di Riccione a marzo 2012.

Da ottobre 2011 è pianista accompagnatore della classe di canto lirico della Scuola Civica di musica di Rozzano (MI) della maestra Alessandra Palomba.

Da aprile 2012 ha accompagnato al pianoforte anche flauti e coro presso suddetta scuola.

_____________

Prenotazione Antologie 1° Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa “TraccePerLaMeta”

Chi è interessato all’acquisto dell’antologia è pregato di prenotare il numero di copie desiderate entro il 4 giugno e di inviare la relativa quota di 10 euro per la prima, e di 7 euro a partire dalla seconda copia, inviando altresì il fax o la mail con copia della ricevuta di versamento, nel caso si abbia l’intenzione di partecipare alla premiazione e di ritirare lì l’opera.

Sarà invece inviata a casa per chi non potesse essere presente, in questo caso per l’acquisto si dovrà inviare euro 11,50 (una copia; e a partire dalla seconda copia euro 8,00) per coprire anche i costi di spedizione.

Le antologie saranno in vendita anche il 23 giugno 2012 a Luino (VA), giorno della premiazione del concorso.

Tabella prezzi Antologia

Ritiro alla premiazione del 23 giugno 2012:
1a copia 10 euro
dalla 2a copia in poi 7 euro cad.
1 copia 10 euro
2 copie 17 euro
3 copie 24 euro
4 copie 31 euro

e così via..

Con spedizione inclusa:
1a copia 11,50 euro
dalla 2a copia in poi 8 euro cad.
1 copia 11,50 euro
2 copie 19,50 euro
3 copie 27,50 euro
4 copie 35,50 euro

e così via..

CCP: 01004217608
IBAN: IT-53-A-07601-10800-0010042176 08
INTESTATO A: Associazione Culturale TraccePerLaMeta

__________

Comunicato per il Concorso Nazionale di Poesia “TraccePerLaMeta” e per il Concorso Nazionale di Narrativa “TraccePerLaMeta”

La commissione di Giuria del PRIMO CONCORSO NAZIONALE DI NARRATIVA “TRACCEPERLAMETA” composta da Anna Maria Folchini Stabile, Sandra Carresi, Paola Surano, Lorenzo Spurio, Santi Maria Giuseppe Antonio Moschella e Giuseppe Sala, e la commissione di Giuria del PRIMO CONCORSO NAZIONALE DI POESIA “TRACCEPERLAMETA”, composta da Anna Maria Folchini Stabile, Sandra Carresi, Paola Surano, Lorenzo Spurio, Alessandro Ramberti e Giuseppe Sala, sono liete di comunicare che le operazioni di lettura e valutazione sono terminate.

L’Associazione è contenta di osservare, altresì, che vi è stata una buona partecipazione ai Concorsi in oggetto sia in termini quantitativi che qualitativi. La Giuria ha stilato la graduatoria dei vincitori e dei selezionati per entrambi i concorsi: narrativa e poesia.

Ricordiamo che i premi del concorso sono così stabiliti: pergamena miniata a mano, 100 Euro e copia dell’antologia al primo vincitore sia della sezione racconti che poesia; pergamena miniata a mano e copia dell’antologia al secondo/terzo vincitore sia della sezione racconti che poesia; diplomi per i segnalati. Ciascun vincitore e/o segnalato verrà contattato in privato tempestivamente per permettere di organizzarsi per presenziare alla cerimonia di premiazione che si terrà a Luino (Varese) il 23 giugno 2012. In deroga a quanto stabilito dal bando, visto l’alto numero di partecipanti e la qualità dei componimenti, l’antologia del premio conterrà, oltre alle opere dei vincitori, quelle segnalate dalla Giuria, quelle segnalate dall’Editore, quelle segnalate dal Presidente dell’Associazione perché sviluppavano il tema proposto dal bando di concorso. Inoltre ogni autore partecipante vedrà pubblicata almeno una delle opere presentate.

Come da bando, ogni autore interessato all’acquisto dell’antologia è pregato di prenotare il numero di copie desiderate entro il 4 giugno e di inviare la relativa quota di 10 euro per la prima, e di 7 euro a partire dalla seconda copia, inviando altresì il fax o la mail con copia della ricevuta di versamento, nel caso abbia intenzione di partecipare alla premiazione e di ritirare lì l’opera. Sarà invece inviata a casa per chi non potesse essere presente, in questo caso per l’acquisto si dovrà inviare euro 11,50 (una copia; e a partire dalla seconda copia euro 8,00) per coprire anche i costi di spedizione. Il volume verrà spedito con piego di libri, modalità di spedizione nontracciabile. Gli estremi per il versamento sono gli stessi utilizzati per la pagamento della tassa di lettura del concorso e sono consultabili sul sito dell’Associazione.

Nella cerimonia di premiazione, i vincitori, i selezionati e gli altri partecipanti possono intervenire leggendo le loro poesie e stralci dei loro racconti e, per organizzare al meglio la giornata di premiazione, chiediamo gentilmente di comunicarci entro questa settimana circa la propria presenza. I vincitori sono tenuti a presenziare alla cerimonia di premiazione per ritirare il loro premio.

In caso di impossibilità, possono inviare un delegato che, con attestazione firmata, ritiri il detto premio.

Ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di partecipare a questa nostra iniziativa e confidiamo di incontrarvi nel giorno della premiazione.

ANNA MARIA FOLCHINI STABILE
Presidente Ass. TraccePerLaMeta

SANTI MARIA GIUSEPPE ANTONIO MOSCHELLA
Presidente del Concorso

29 maggio 2012

_____________

Per informazioni:
info@tracceperlameta.org

About the author  ⁄ Laura

Laura

Se sei un autore e vuoi pubblicare il tuo libro, invia il tuo manoscritto a info@tracceperlameta.org per una valutazione gratuita. Se hai un evento da inserire nel nostro sito invia la tua richiesta a info@tracceperlameta.org.

No Comments