Libreria Boragno, Via Milano, 4 – Busto Arsizio (VA)

Aprile 2016 – Eventi in Galleria Boragno

Gentili Lettori,

anche nel mese di aprile continua il programma di eventi culturali organizzati da Bustolibri.com nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio. Oltre a ospitare un nuovo appuntamento con il Festival Fotografico Europeo, la Galleria Boragno accoglierà nelle prossime settimane anche i primi incontri dei nuovi corsi di lettura e di scrittura narrativa.

Di seguito il programma completo:

sabato 2 aprile alle 11.30 si terrà alla Galleria Boragno il vernissage della mostra fotografica “Busto Arsizio. Il presente racconta” di Antonio Locati, curata da Carla Trotti e organizzata dall’AFI (Archivio Fotografico Italiano) nel quadro del Festival Fotografico Europeo 2016, in corso a Legnano, Busto Arsizio, Castellanza, Olgiate Olona e Gallarate.

L’autore, architetto e fotografo autodidatta, propone in questa mostra una selezione di immagini scattate tra il 2014 e il 2015 a Busto Arsizio, costruendo un affascinante percorso urbano e fotografico tra luoghi noti e angoli nascosti della città, che cattura le importanti trasformazioni subite negli ultimi decenni dal territorio.

Nella giornata dell’inaugurazione è previsto un cocktail di benvenuto. La mostra resterà poi aperta fino a domenica 17 aprile in questi orari: lunedì-venerdì 16-19, sabato e domenica 10-13 e 15-19. Ingresso libero.

In allegato la locandina dell’esposizione.

mercoledì 6 aprile alle 21 la Galleria Boragno ospiterà (raggiungendo un minimo di 8 partecipanti) il primo appuntamento con il Corso di scrittura narrativa, nuova iniziativa lanciata da Bustolibri.com e curata da Laura Pariani e Nicola Fantini. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi direttamente alla libreria negli orari di apertura o contattare l’indirizzo info@bustolibri.net.

lunedì 11 aprile alle 21 sarà recuperato il primo incontro del ciclo Lunedì di lettura, rinviato lo scorso 6 marzo. I partecipanti alla serata leggeranno insieme il romanzo “Non luogo a procedere” di Claudio Magris; i successivi tre romanzi saranno scelti durante l’incontro. La partecipazione è libera: non sono necessarie competenze specifiche, basta il desiderio di leggere e parlare insieme.

Cordiali saluti


Libreria Boragno-Bustolibri.com
tel. 0331 635753
mail eventi@bustolibri.net

mostra Antonio Locati

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.