TraccePerLaMeta Edizioni al XXIX Salone Internazionale del Libro di Torino
12-16 maggio 2016

logo_salone_del_libro_TPLM-banner

Cari Soci e Amici che seguite con interesse le nostre attività,
In accordo con le scelte editoriali che ci siamo dati e il programma di visibilità e promozione per i nostri autori, così come comunicato nel verbale di assemblea sociale che è stato inviato a tutti i nostri soci, siamo felici di annunciare che dal 12 al 16 maggio p.v. saremo presenti al Salone Internazionale del libro di Torino.

È per noi un momento importante sia come investimento economico che dal punto di vista organizzativo e per questo motivo siamo sicuri che apprezzerete lo sforzo che stiamo facendo e vi farà piacere venire a trovarci, conoscerci, incontrare i nostri autori e seguire le interviste a loro dedicate.

Ricordiamo a tutti che non siamo una casa editrice che persegue fini di lucro, ma siamo una associazione con casa editrice e quindi ogni socio è parte stessa della associazione, non mero committente di pubblicazioni on demand. Riceviamo frequentemente richieste di preventivi di pubblicazione con le domande più astruse da parte di possibili autori/autrici che poi scelgono altri editori fiduciosi di fare il meglio per sé. Tutto ciò è comprensibile, ma, lo ribadisco, la nostra forza è lo spirito associativo e chi meglio ci conosce, sa che tutto ciò che facciamo è valido editorialmente e serio.

A breve seguiranno altre informazioni e la programmazione delle giornate in fiera.

Contiamo sulla conferma del vostro interesse e sulla vostra partecipazione.
Saluti cari a tutti.
Anna Maria Folchini Stabile
Presidente Associazione Culturale TraccePerLaMeta®

Link del Salone: http://www.salonelibro.it/

Scheda espositore TraccePerLaMeta Edizioni: http://www.salonelibro.it/it/espositori/elenco-espositori-2016.html?id=22&view=elem&cid=10878

Salone2016

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.