Ricordiamo a tutti coloro che non lo hanno ancora fatto, che è tempo di rinnovare l’iscrizione per l’anno 2015. E’ possibile effettuare il Rinnovo online a questo link:
www.tracceperlameta.org/come-associarsi/

banner_tesseramento_2015

  • La quota annuale resta sempre la medesima, cioè 30 euro, scontata a 15 per coloro che hanno meno di 25 anni.
  • L’iscrizione biennale è obbligatoria per coloro che pubblicano libri.
  • Essere in regola con l’iscrizione comporta il vantaggio di partecipare gratuitamente a tutti i nostri concorsi (ricordo quello prestigioso in corso che gode del patrocinio EXPO Milano 2015 e in scadenza al 15 marzo p.v.), nonché di godere di sconti su alcune nostre iniziative (per esempio quella dei calendari poetici).
    LOGO-EXPO
  • Chi rinnova l’iscrizione può inoltre scegliere sul nostro shop online (vedi sito www.tracceperlameta.org) 2 libri da noi pubblicati e riceverli gratuitamente in un unico invio facendone richiesta via email entro l’anno di validità dell’iscrizione.
  • Ricordiamo anche a tutti coloro che si sono iscritti nei mesi di novembre e dicembre 2014 che la loro iscrizione è intesa valida per il 2015.

Associazione Culturale TraccePerLaMeta
Tel +39.388.1177061 – Fax +39.0331.932237
info@tracceperlameta.org

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.