Premio Internazionale di Poesia “Città di Varallo” con il patrocinio del Comune di Varallo Sesia (VC) – Biblioteca Civica-Farinone Centa

Il Premio si articola in tre sezioni:

Sezione A 

Poesia a tema libero in lingua italiana: si partecipa inviando massimo due poesie in sei copie, una delle quali dovrà essere corredata dalle generalità complete dell’autore.
I premiati di questo concorso acquisiscono il diritto a partecipare all’ambito Premio di Poesia “Il Poeta dell’Anno 2015”.

Sezione B 

Poesia in dialetto (con traduzione in italiano) da inviare in sei copie una delle quali corredata con le generalità complete dell’autore.

Sezione C

Libro edito, si partecipa inviando 3 copie dell’opera unitamente alle generalità dell’autore.

Tutti i libri pervenuti rimarranno alla Biblioteca Civica di Varallo Sesia, catalogati e messi a disposizione dei lettori.

Tutto il materiale, del quale gli autori si assumono ogni responsabilità, non verrà restituito e dovrà essere inviato entro il 30 luglio 2016 a:

OTMA 2 Edizioni
Via Cesariano 6 – 20154 MILANO

e mail: agepoeti@tin.it

www.agendadeipoeti.com 

download_pdf

BANDO PREMIO VARALLO 2016 rev 30-5-2016_Pagina_1 BANDO PREMIO VARALLO 2016 rev 30-5-2016_Pagina_2

 

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.