Scadenza presentazione elaborati: 30 settembre 2013

Sabato, 12 ottobre 2013
Reading poetico “Disagio psichico e sociale”
a San Benedetto del Tronto (AP)

Organizzato dalla Rivista di Letteratura “Euterpe”
e dalla Associazione Culturale TraccePerLaMeta

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il reading si terrà ad Ascoli Piceno in un fine settimana di Ottobre o Novembre prossimo. Informazioni precise sulla data, l’orario e la location verranno comunicate a tutti i partecipanti con ampio preavviso.
Qui di seguito si presentano le modalità per poter partecipare.

Ogni partecipante potrà leggere un massimo di 3 liriche che dovranno avere le seguenti caratteristiche:
– essere di completa produzione dell’autore;
– non superare i 30 versi ciascuna;
– attenersi, seppur vagamente, al tema proposto.

Al termine dell’evento gli organizzatori si premureranno di raccogliere le liriche in un volume antologico del quale verranno fornite tutte le indicazioni ai partecipanti.
Nessun contributo è richiesto per questa attività, ma si richiede ai poeti di incollare ai piedi di ciascun testo poetico che invieranno, le seguenti attestazioni:

1. Attesto che la poesia che presento al suddetto concorso è frutto del mio ingegno, ne dichiaro la paternità e l’autenticità.
2. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche e acconsento alla pubblicazione di questo testo nell’opera antologica, senza avere nulla a pretendere né ora né mai.

Le poesie con le quali si intende partecipare al reading poetico dovranno essere inviate in formato digitale (doc o pdf) entro e non oltre il 30 settembre 2013 ad entrambi gli indirizzi mail: lorenzo.spurio@alice.it e polysusy@alice.it specificando nell’oggetto “Reading disagio”.
I testi dovranno essere accompagnati dai contatti telefonici e mail dei partecipanti per eventuali comunicazioni.

Gli autori delle poesie inviate dovranno presentarsi il giorno del reading, pena l’eliminazione delle poesie in scaletta per la lettura.
Non saranno accettate deleghe per la lettura in sede del reading , né collegamenti Webcam o in videoconferenza per la lettura di poesie.

Per info:
LORENZO SPURIO – Direttore Rivista Euterpe – lorenzo.spurio@alice.it
SUSANNA POLIMANTI – Scrittrice – polysusy@alice.it

 scarica il bando qui

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.