Radio Città Bollate FM 101.700, Carezze di parole con la poetessa Maria Luisa Luraghi

Ospiti d’eccezione a Radio Città Bollate FM 101.700 e in streaming su www.radiocittabollate.it Paola Surano dello staff di TraccePerLaMeta edizioni e la poetessa Maria Luisa Luraghi che hanno parlato del nuovo libro dell’autrice “Il cofanetto di velluto blu” leggendo alcune liriche.

Fabio Clerici è co-conduttore del programma “Carezze di parole” con Hugo Salvatore Esposito.

Trasmissione andata in onda il 19 febbraio 2017
 
youtube_icon

La poesia è esercizio spirituale, è osservazione, è rilettura di noi e del mondo circostante. Un cammino letterario dove la parola è veicolo di emozione e di trasformazione fra il pensiero interiore e il desiderio di esternare i nostri concetti fatti di essenza fra le poche certezze e gli innumerevoli dubbi, ma sempre incondizionatamente leali, perché leale è la poesia.

Le poesie di Maria Luisa Luraghi hanno versi semplici come semplici sono i sentimenti della vita, consapevolezze accettate, sconfitte e vittorie, paure e felicità da custodire come perle raccolte negli anni, in un cofanetto di velluto blu.

(dalla Prefazione di Marzia Carocci)


189_il-cofanetto-di-velluto-blu900

Il cofanetto di velluto blu

Collana Indaco – Poesia
Maria Luisa Luraghi

24.11.2016, 78 p. a colori, brossura
Curatore: Marzia Carocci
Prefazione: Marzia Carocci
Direttore Collana: Marzia Carocci

ISBN 978-88-98643-83-7

TraccePerLaMeta Edizioni

Le pubblicazioni di TraccePerLaMeta Edizioni sono acquistabili in tutti gli shop online e ordinabili in qualsiasi libreria

LaFeltrinelli ibs2 amazon_logo_RGB

acquista_online_tplm

 

About the author  ⁄ Laura

Laura

Se sei un autore e vuoi pubblicare il tuo libro, invia il tuo manoscritto a info@tracceperlameta.org per una valutazione gratuita. Se hai un evento da inserire nel nostro sito invia la tua richiesta a info@tracceperlameta.org.

No Comments