Orfeo canta!
11 ottobre (Prima rappresentazione), 12 ottobre, 18 e 19 ottobre, 25 e 26 ottobre, sempre alle 14,30.

amici_del_monumentale_logo_centrato

Vi invito tutti a partecipare a Orfeo canta!, irripetibile spettacolo di danza, teatro, musica, che andrà in scena tra il Famedio e i viali del Monumentale (in caso si pioggia nelle Gallerie, non preoccupatevi!!!) nelle seguenti date

11 ottobre (Prima rappresentazione), 12 ottobre, 18 e 19 ottobre, 25 e 26 ottobre, sempre alle 14,30.

Si tratta dello struggente viaggio di Orfeo agli Inferi in cerca di Euridice (tratto dai Sonetti a Orfeo di R.M.Rilke), con due attori e una ballerina-coreografa, due cori, un flauto traverso, un violino, un quartetto di flauti dolci, un pianoforte.

La regia è di Franco Brambilla che, ne sono certa, ci ha preparato emozionanti sorprese, inserendo il racconto tra gli alberi e i monumenti di questo strepitoso Museo a cielo aperto.

Ho avuto la fortuna di assistere a una delle due rappresentazioni che si sono svolte con grande successo in maggio al Museo del Novecento e ho deciso, con i miei collaboratori e volontari dell’associazione, di portarlo in questo luogo che tutti avete a cuore….ed eccoci qua, pronti al debutto sabato prossimo.

Sosteniamo come associazione tutti gli oneri della messa in scena, per questo vi chiedo di darci una mano effettuando una donazione a fronte della quale vi invieremo un pass di ingresso per la data e per il numero di persone che ci segnalerete rispondendo a questa mail. Per ottenere il pass il contributo minimo è di 15 € a spettatore.

Potete vedere tutte le informazioni pratiche al link: http://amicidelmonumentale.org/2014/appuntamenti_orfeo.html dove troverete anche immagini e notizie sullo spettacolo, sui protagonisti, sull’allestimento, sulla musica.

Inoltre è possibile partecipare al crowdfunding (in gergo “colletta”) collegandosi al sito https://www.limoney.it/projects/233-orfeo-canta con donazioni di “sostegno” a partire da “offerta libera” in su, su, su…
Avete dunque la possibilità di sostenere in diversi modi questo progetto che costituisce per la nostra associazione un momento importante e appassionante di crescita e un forte impegno organizzativo che speriamo vengano premiati.

Un caro e amichevole saluto a tutti..

Il presidente di Amici del Monumentale
Carla De Bernardi

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.