La lettura, la scrittura, l’arte e la bellezza che tutti noi coltiviamo, ci siano da guida e conforto.

Alle nostre amiche e ai nostri amici, lettrici e lettori, scrittrici e scrittori, poeti e poetesse va, in questo momento particolare di vita casalinga forzata, l’augurio di poter trascorrere ore tranquille, lontani dal pericolo che ci preoccupa.

Pur avendo dovuto annullare gli eventi e le presentazioni dei libri dei nostri autori, stiamo lavorando ai manoscritti che ci vengono inviati e confidiamo di riuscire a ritrovarci presto, passati i giorni di profilassi obbligatoria.

Siamo sicuri che questo periodo di forzata clausura favorirà il nascere di nuovi testi, dettati dalla sensibilità e dalle esperienze di ciascuno.

La lettura, la scrittura, l’arte e la bellezza che tutti noi coltiviamo, ci siano da guida e conforto.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che tra noi fanno parte del Personale medico e ospedaliero e delle Forze dell’Ordine perché li sappiamo impegnati allo stremo.

Saluti cari a tutti da tutto lo staff di

TraccePerLaMeta Edizioni

 

Le pubblicazioni di TraccePerLaMeta Edizioni sono ordinabili in qualsiasi libreria oppure acquistabili in tutte quelle online

LaFeltrinelli ibs2 amazon_logo_RGB 

 



About the author  ⁄ Admin

Admin

Se sei un autore e vuoi pubblicare il tuo libro, invia il tuo manoscritto a info@tracceperlameta.org per una valutazione gratuita.

No Comments