Sedicesimo incontro nazionale di “Autori e Amici di Marzia Carocci”
a favore Onlus “La Nostra Comunità”

Questa seconda raccolta di Autori e Amici di Marzia Carocci, vede ancora la presenza di tanti meravigliosi artisti che, attraverso la loro arte, accendono un lumicino dove vi è bisogno di aiuto.
Dopo la prima antologia del 2014 che ha favorito la “Lega del Filo d’Oro” adesso uno sguardo volto all’Associazione Onlus “La Nostra Comunità” di Milano che si occupa di volontariato offrendo sostegno educativo per minori, giovani e adulti con disabilità. (http://www.lanostracomunita.org/)

la-nostra-comunità

acquista_online_tplm

185_autori-e-amici-di-marzia-carocci_stesa-web

Sedicesimo incontro nazionale di “Autori e Amici di Marzia Carocci”
27 novembre 2016, ore 15:00

Circolo Ricreativo
Vie Nuove Viale Donato Giannotti 13 Firenze

185_autori-e-amici-di-marzia-carocci_stesa-web

facebook-event

L’APPUNTAMENTO CON L’ARTE
Poeti, scrittori, pittori, scultori, fotografi, musicisti e attori uniti per la condivisione introspettiva che l’arte accomuna.

Nell’occasione sarà possibile acquistare l’antologia “Autori e  Amici di Marzia Carocci” promossa, organizzata e pubblicata dall’ Associazione Culturale TraccePerLaMeta il cui ricavato andrà all’Associazione Onlus “La Nostra Comunità” di Milano che si occupa di volontariato offrendo sostegno educativo per minori, giovani e adulti con disabilità. (http://www.lanostracomunita.org/).

la-nostra-comunità

Info sull’antologia contenente i testi dei partecipanti: Ass. Cult. TraccePerLaMeta – info@tracceperlameta.org

Dopo il grande successo della raccolta antologica di Autori e Amici di Marzia Carocci avuta due anni fa, ripropongo di nuovo l’esperienza di unire tutte le arti in un unico volume.
Nel 2014, abbiamo devoluto l’incasso della vendita alla Lega Del Filo d’Oro, quest’anno opteremo per una nuova beneficenza. 450 pagine di un libro che ha visto centinaia di autori presenti.
Chiunque volesse partecipare a questo mio grande desiderio, potrà mandare i propri elaborati all’indirizzo di posta: dulcinea@tracceperlameta.org, sarà infatti Annamaria Pecoraro che si occuperà di raccogliere ogni vostro lavoro.

Sezione Poesia: Ogni poeta potrà mandare due poesie e tre righe di biografia
Sezione Fotografia: Ogni fotografo potrà mandare due fotografie con titolo e tre righe di biografia
Sezione Arti Visive: Ogni pittore o scultore, potrà mandare due fotografie con le loro opere e tre righe di biografia
Sezione Racconti: E’ possibile mandare un breve racconto che non superi le 1800 battute (circa) e tre righe di biografia.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.

I MATERIALI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 30 AGOSTO 2016

Il libro sarà acquistabile al prossimo Incontro Nazionale di Autori e Amici di Marzia Carocci che si svolgerà il 27 novembre 2016.
Il libro sarà inoltre acquistabile sul sito di TraccePerLaMeta Edizioni www.tracceperlameta.org

Per questa nuova raccolta, abbiamo deciso di devolvere in beneficenza, con il ricavato della vendita antologica (tolte le spese di pubblicazione), all’Associazione “La Nostra Comunità” una ONLUS in favore della disabilità che offre servizi di sostegno educativo per minori, giovani, adulti con problemi di disabilità.

http://www.lanostracomunita.org/

la-nostra-comunità

Certa di vedervi presenti come sempre.

Chi vuole, può chiedere di iscriversi al gruppo facebook Autori e Amici di Marzia Carocci, sarò ben lieta di ospitarvi in questo grande gruppo che rende reale il virtuale.

Vi abbraccio con affetto

Marzia Carocci

marzia_carozzi

facebook-event