E’ uscito “Schegge di tempo” di Andrea Buffoni

E’ uscito “Schegge di tempo” di Andrea Buffoni

Comunicato stampa

Una raccolta di liriche di grande potenza espressiva, dove lo stile elegante di Andrea Buffoni crea la narrazione di un amore che riempie di sé ogni aspetto della vita ed è insieme totalizzante e libero, come ogni sentimento autentico. Il Poeta conduce per mano il lettore a vivere attimi di intensa passione, fatta di mani che si cercano, corpi che s’incontrano, anime che si donano; frammenti che diventano tessere preziose di un mosaico che vibra di vita. L’Autore ci regala il piacere di rivivere istanti indimenticabili, in luoghi suggestivi e ci fa percepire tutta la fisicità delle sensazioni a essi legate: la vista delle impronte lasciate sulla sabbia, i respiri di coloro che si amano in modo viscerale, l’incanto della bellezza del corpo e dell’anima dell’amata, la felicità del lasciarsi travolgere dall’impeto dell’eros che esplode in un inno che celebra la vita.

 



Collana Indaco – Poesia

Curatore: Ilaria Celestini

Dimensioni: 138×216

ISBN : 9788885566408

26.09.2019, 135 p., brossura

 

TraccePerLaMeta Edizioni

Le pubblicazioni di TraccePerLaMeta Edizioni sono ordinabili in qualsiasi libreria oppure acquistabili in tutte quelle online

LaFeltrinelli ibs2 amazon_logo_RGB 

acquista_online_tplm



About the author  ⁄ Admin

Admin

Se sei un autore e vuoi pubblicare il tuo libro, invia il tuo manoscritto a info@tracceperlameta.org per una valutazione gratuita.

No Comments