Lettera Sindaco ringraziamenti

Data: 30-ago-2013 13.22
Ogg: Grazie!

Gent.mo dott.Lorenzo Spurio,
Le sono grato del gentile omaggio che ha voluto farmi pervenire, sia per la ricchezza dei materiali poetici presentati al Reading dello scorso 14 giugno nella Facoltà che mi trovo ancora a dirigere, sia per la ricchezza di iniziative di cui la vostra Associazione e la vostra Rivista si fanno promotori nel tempo. La tematica trattata, disagio psichico e sociale, ha avuto modo di coniugarsi in una serie di sensazioni, riflessioni, stati d’animo che solo la poesia può tradurre nel modo dovuto, sl di là di qualsiasi saggio scientifico.
Grazie ancora, e spero di poter collaborare ancora alle vostre iniziative.
Mario Giacomarra
Preside Lettere Palermo

 

Da: La Biblioteca d’Oro
Data: martedì 2 luglio 2013
Oggetto: Grazie!

Gent.mi soci dell’associazione TraccePerLaMeta
con la presente intendo porgerVi i miei più sinceri complimenti per la realizzazione dell’antologia relativo al 1° Concorso Letterario Internazionale Bilingue, del quale mi sono onorata essere membro di giuria.
Ho ricevuto l’antologia che ho gradito moltissimo e che conserverò come ricordo di questa esperienza per me importante e fonte d’arricchimento culturale e personale. Il mio unico rammarico è quello di non poter essere intervenuta alla cerimonia di premiazione a causa dei miei impegni personali.
Da presidente dell’associazione culturale La Biblioteca d’Oro, da appassionata di poesia, di letteratura e di editoria, da scrittrice e da lettrice mi pregio di dirvi che per me è stato un vero piacere collaborare con Voi, ho apprezzato la vostra professionalità, l’eccellente organizzazione, l’encomiabile risultato ottenuto sia nella classifica finale degli autori premiati sia nella realizzazione dell’antologia che rappresenta il fiore all’occhiello di questa prima edizione del Concorso, per la cura dei dettagli, per la ricercatezza nella grafica e, soprattutto, per i contenuti che valorizzano la cultura e la letteratura italiana contemporanea, affiancandola alla cultura e alla letteratura spagnola.
Complimenti e… ad maiora!

Cordiali saluti a tutta l’associazione.
Santina Russo

 

TraccePerLaMeta aiuta la cultura e il Mozambico

“TraccePerLaMeta aiuta la cultura e il Mozambico”
Articolo su “La provincia di Varese” del 27 maggio 2012

"Dalla Terra alla Luna..Dal sogno alla realtà" - Presentazione Ass.Cult.TraccePerLaMeta

“Dalla Terra alla Luna..Dal sogno alla realtà” – Presentazione Ass.Cult.TraccePerLaMeta
Articolo su “L’Inform@zione online” del 24 maggio 2012

"Dalla Terra alla Luna..Dal sogno alla realtà"

“Dalla Terra alla Luna..Dal sogno alla realtà” – Presentazione Ass.Cult.TraccePerLaMeta
Articolo su “Lombardia Oggi” inserto de “La Prealpina” del 20 maggio 2012

Rilanciamo la cultura. Anche con il web

“RILANCIAMO LA CULTURA. ANCHE CON IL WEB”
Articolo su “La provincia di Varese” del 7 marzo 2012