Gianrico Carofiglio all’Osteria La Rava e La Fava

domenica 28 febbraio 2016
ore 11:45
Osteria La Rava e La Fava, via Milano 4 – Busto Arsizio (VA)

impagGentili Lettori,

un altro grande nome della letteratura italiana si aggiunge all’elenco degli autori ospitati da Bustolibri.com: il prossimo sabato 5 marzo sarà infatti a Busto Arsizio Gianrico Carofiglio, uno dei più noti scrittori italiani, reso celebre dal ciclo di romanzi con protagonista l’avvocato Guido Guerrieri. Carofiglio, vincitore tra l’altro del Premio Bancarella nel 2005 e del Premio Chiara nel 2010, incontrerà i lettori alle 11.45, presso l’Osteria La Rava e La Fava nel cortile di via Milano 4, per presentare il suo ultimo libro “Con parole precise” edito da Laterza: un “Breviario di scrittura civile” in cui l’autore, anche sulla scorta della sua lunga esperienza in magistratura, riflette sulla chiarezza del linguaggio pubblico e sulle sue ricadute in termini di etica civile, partendo dal presupposto che “scrivere bene ha un’attinenza diretta con la qualità del ragionamento e del pensiero”.

In occasione dell’incontro con l’autore sarà disponibile un aperitivo a buffet al prezzo di 5 euro a persona. Per chi acquisterà una copia del libro, l’aperitivo sarà gratuito.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0331-320340 e 366-1503135 oppure l’indirizzo mail info@osterialaravaelafava.it.


Libreria Boragno-Bustolibri.com
mail eventi@bustolibri.net

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.