Sabato 3 Dicembre, ore 16
I MANGIAFAVOLE PRESENTANO: MA QUANDO ARRIVA NATALE?

Storie in attesa del giorno più bello dell’anno.

ma_quando_arriva_natale

Età: da 5 a 99 anni, max: 50 bambini
Siete impazienti e non vedete l’ora che arrivi  Natale? Aspettate trepidanti Babbo Natale e la Befana? Ecco, allora nell’attesa potete lasciarvi trasportare nell’atmosfera natalizia dalle bellissime storie che i nostri amici Mangiafavole leggeranno apposta per voi.

I Mangiafavole sono un gruppo di persone, accomunate dall’amore per i libri e dalla voglia di prestare corpo e voce ai tanti libri di storie, di favole, di filastrocche per il divertimento di grandi e piccoli, che si sono riunite in associazione e girano dentro biblioteche, scuole, ospedali e istituzioni.

Come sempre la partecipazione è gratuita, ma è necessario essere iscritti alla biblioteca, prenotare e prendere in prestito almeno un libro della bibliografia natalizia.

Per tutto il mese di dicembre
TI RACCONTO IL NATALE. Libri, fumetti, film e musica in mostra nel Mulino
Per tutto il mese di dicembre la vostra biblioteca preferita farà uscire magicamente dagli scaffali tutte le storie dedicate alla festa più bella dell’anno. Così libri, fumetti, dvd e cd musicali verranno esposti nell’area di ingresso della Biblioteca dei Ragazzi.

Per informazioni e e prenotazioni:

Biblioteca dei ragazzi di Rozzano
Premio Andersen 2014
I protagonisti della promozione 
della Cultura e della Lettura
Centro Culturale Cascina Grande
via Togliatti
20089 Rozzano (Mi)
tel.: 0289259334/35
biblioteca.ragazzi@comune.rozzano.mi.it
www.cascinagrande.it
facebook: biblioteca dei ragazzi di Rozzano

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.