22.07.2018 Noi che di bellezza orniamo il cuore…

TraccePerLaMeta ha organizzando un pomeriggio dedicato alla bellezza nell’arte, alla natura, alla vita, alla poesia nella cornice prestigiosa e affascinante del

Grand Hotel Des Iles Borromées a Stresa – Sala Camelia domenica 22 luglio dalle ore 16:30

Parleranno di bellezza Ilaria Celestini, critico letterario e Direttore Editoriale di TraccePerLaMeta, Carla De Bernardi, scrittrice, fotografa e Presidente dell’Associazione Amici del Monumentale di Milano e Liborio Rinaldi, scrittore, poeta, direttore di La Voce e dell’Appenzeller Museum di Bodio Lomnago.
La poetessa Giusy Tolomeo, e alcuni poeti e narratori interpreteranno i propri testi; Benedetta Sarrica leggerà poesie di famosi poeti, contemporanei e non, di tutto il mondo e il quintetto di flauti del gruppo ARS MUSICA FLUTE ENSEMBLE della Prof.ssa Chiara Pavan ​ci intratterrà con brani di musica classica​.​

L’evento verrà ripreso da Claudio Fassi e Emanuela De Bernardi e inserito nei canali youtube di TraccePerLaMeta.

​Vi aspettiamo numerosi nei meravigliosi ambienti del Grand Hotel e dei suoi bellissimi giardini. L’hotel mette a disposizione l’ampio parcheggio interno e i nostri ragazzi saranno a vostra disposizione per ogni esigenza.

About the author  ⁄ Laura

Laura

Se sei un autore e vuoi pubblicare il tuo libro, invia il tuo manoscritto a info@tracceperlameta.org per una valutazione gratuita. Se hai un evento da inserire nel nostro sito invia la tua richiesta a info@tracceperlameta.org.

No Comments